Scopriamo cosa c’è da sapere su Libby White Cooper, sorella gemella di Cathryn White Cooper e cognata del compianto Gianluca Vialli.
Libby White Cooper è la sorella di Cathryn White Cooper ed è stata quindi la cognata del campione italiano Gianluca Vialli, tragicamente scomparso a causa di un tumore il 6 gennaio 2023. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna e sul suo rapporto con i familiari, passando per alcune curiosità.
Chi è Libby White Cooper: la carriera
Libby White Cooper è la sorella gemella di Cathryn White Cooper, l’interior designer inglese nota in tutto il mondo per esser stata sposata con il campione italiano Gianluca Vialli (scomparso il 6 gennaio 2023). Non sono note molte informazioni sulla donna e non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata. Non è noto inoltre che lavoro svolga o quale sia stata la sua formazione.
Libby White Cooper: la vita privata
Non si sa molto della vita privata di Libby White Cooper, ma la stessa donna ha svelato di avere un figlio (di cui non si conosce il nome) che abita in Italia.
Era molto legata al cognato Gianluca Vialli, e dopo la scomparsa del campione ha confessato ai media britannici (in una dichiarazione riportata da TgCom24): “Non è il momento giusto per parlare, sono giorni molto tristi. L’affetto che ci sta arrivando dall’Italia è incredibile, me ne ha parlato mio figlio che è lì. Luca era una grande persona: non era più solo un campione, ma un simbolo”. Ha uno splendido legame con sua sorella Cathryn e con le sue due nipoti, Sofia e Olivia Vialli. Non è dato sapere se Libby White Cooper sia sposata o chi sia suo marito. La donna abita a Londra, così come il resto della sua famiglia.
Libby White Cooper: le curiosità
– In molti l’hanno scambiata per sua sorella Cathryn, a cui è estremamente somigliante.
– Come il resto della sua famiglia è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e i suoi canali social sono privati.